fbpx

Estetica ed affidabilità dei materiali

Rivestimenti e Piastrelle

La scelta del rivestimento incide sulla luminosità del bagno, sulla percezione di profondità e costituisce un elemento di stile essenziale. La prima cosa che si fa quando si ristruttura o si costruisce un nuovo bagno è scegliere i rivestimenti e le piastrelle. Se l'estetica è sicuramente un fattore determinante per il design, l’affidabilità dei materiali è altrettanto importante.

Sono tantissime le soluzioni disponibili nel nostro showroom di Firenze. I nostri consulenti hanno tutti una esperienza pluriennale nella ristrutturazione del bagno e sono a tua disposizione per scegliere il colore giusto, la forma, o magari un particolare mosaico che doni al tuo bagno quel particolare che lo renda unico. I rivestimenti bagno proposti nel nostro showroom di Firenze sono dal design originale ed adatti per il rivestimento del bagno di case, ville, strutture ricettive, o spazi commerciali.

Offriamo tante scelte in termini di formati, colori e disegni per dare personalità, eleganza e “movimento” alle pareti del vostro bagno. Disponiamo di ceramiche di alta qualità, finiture di pregio e colori intensi. In caso sei un amante dello stile rustico e tradizionali potrai optare per la pietra naturale o per quella ricostruita.

Prendi un appuntamento nel nostro Showroom di Firenze. I nostri consulenti sapranno consigliarti rivestimento più adatto al tuo bagno.

AMBIENTAZIONI

Le marche di piastrelle e rivestimenti che troverai disponibili nel nostro Showroom di Viale Michelangiolo, 5 (Firenze):